POLINESIA FRANCESE

 

Viaggi di nozze su misura in Polinesia

 

Una vacanza in Polinesia rimane per sempre nel tuo cuore. Infatti é una tra le destinazioni più scelta per viaggi di nozze ed sfuggite romantiche.  Vieni a scoprire perché Paul Gauguin rimane stregato dalla Polinesia e perché tanti altri scrittori ed artisti hanno lasciato il cuore in queste isole. Exploring Chile Travel é stata una tra le prime agenzie ad organizzare viaggi su misura abbinando il Cile e Isola di Pasqua con la paradisiaca Polinesia.
Siamo in grado di proporre e organizzare soggiorni “ all inclusive” di una settimana e due settimane su tutte le isole della Polinesia Francesa + isole Cook, includendo le famose ; Bora Bora, Moorea, Rangiroa, Huahine,Fakarava e la lussuosa Tetiaroa che Marlon Brando dopo il film “ Gli ammutinati del Bounty” del 1962, decise di acquistarla e dove visse fino al 1990.
Quelle é il tuo sogno? vorresti iniziare dal Perù visitando il meglio del paese inca con il suo gioiello Machu Picchu alla ricerca del´avventura per finire con un passaggio sulla´Isola di Pasqua in Cile e finire con una settimana di "dolce fare niente" su due di queste incredibili isole polinesiane ? Magari vorresti abbinare il bellissimo ed straordinario Cile con la Polinesia Francese. Con Exploring Chile puoi. 

Contattaci per un preventivo su misura info@exploringchile.com

https://ilpassaportodigio.wordpress.com/2014/12/29/polinesia-esclusiva-le-isole-cook/